Adani a Sky parla di Skriniar
Quello di Skriniar è per forza di cose il nome sulla bocca di tutti in questo pomeriggio che ha visto l’Inter trionfare sul difficile campo di Crotone.
E la vittoria è arrivata soprattutto grazie alla rete del giovane difensore, che è andato in gol per la prima volta con la maglia nerazzurra.
Ad elogiare il giocatore oggi ci ha pensato anche un ex difensore nerazzurro, Lele Adani, che a Sky ha parlato dell’investimento fatto in estate dai nerazzurri, e di come il valore del ragazzo sia già raddoppiato.
“Skriniar pagato 25 milioni già ne può tranquillamente valere il doppio sulla richiesta, sulla continuità, sulla proiezione e sul livello che offrono i difensori in Europa. Dicevamo le stesse cose di Koulibaly, l’abbiamo visto all’opera e adesso vale quei soldi. Secondo me Skriniar sarà richiesto nei massimi campionati europei con tanto potere economico. Crescerà, migliorerà e sarà uno dei giocatori più importanti nel suo genere e nel suo ruolo. Sarà tra i già richiesti”.
Poi ancora sul tecnico dell’Inter.
“Elogiamo Spalletti come allenatore ideale perché ha migliorato singoli e collettivo. Nel collettivo l’Inter non ha fatto bene e hanno risolto Handanovic, Skriniar e Perisic che ha chiuso la gara anche in una giornata in cui non si è visto Icardi. Contro Roma e Fiorentina il gioco era stato migliore. Il risultato è stato comunque portato a casa.”