Mercato Inter, possibile nuovo colpo “alla Skriniar” per la difesa
Mercato Inter, Sabatini e Ausilio sono sempre vigili
Calciomercato Inter – Sabatini e Ausilio non dormono mai, sono stati stregati dal talento under 20 franco ivoriano del Rennes.
Anche se i nerazzurri hanno affermato che il mercato a gennaio sarà senza alcuna entrata i dirigenti nerazzurri restano in guardia.
Gnagnon è un difensore di origini ivoriane nato a Bondy, classe 1997.
Il centrale è un ottimo giovane profilo, è stato messo sulla lista da Sabatini.
In estate i francesi hanno rifiutato un’ offerta da 10 milioni da parte del Siviglia, ora il suo valore è quasi raddoppiato. Sabatini potrebbe effettuare un colpo alla Skriniar.
“Lo lancia da titolare nell’ottobre di un anno fa e non lo toglie più dal campo, stupito dalla forza fisica, dalla capacità di leggere in anticipo l’azione ma soprattutto di restare tranquillo nonostante i molti elogi e una personalità debordante sul terreno di gioco. Un anno dopo il suo debutto con i professionisti, trova il primo gol in Ligue 1 nel sentitissimo derby col Nantes e nell’ultimo turno di campionato si è ripetuto, contribuendo al colpo del Rennes sul campo del Marsiglia di Rudi Garcia, altra storica grande del calcio francese. Non altissimo per essere un centrale (183 cm di statura), ma dotato di un fisico compatto e reattivo, Gnagnon ha impiegato pochissimo tempo a finire sul taccuino dei ds di mezza Europa.”
Fonte: Calciomercato.com