Ranocchia parla nel post patita ai microfoni di IC
Dopo la difficile partita di Crotone, sbloccata solo nel finale, ha parlato anche Andrea Ranocchia, ai microfoni di Inter Channel.
Dopo la rete di Skriniar che ha portato in vantaggio l’Inter proprio ranocchia è stato chiamato dal mister Spalletti per rimpolpare il reparto difensivo, al fine di non rischiare di vanificare il risultato appena raggiunto.
Ecco le parole del giocatore nel post partita.
“Mai facile per un difensore entrare in queste partite, ma mi sto allenando bene, ho un bel feeling con i compagni e il mister e quindi sono contento. Oggi era fondamentale vincere in un campo secco, molto complicato giocarci. Punti che danno seguito a una striscia di vittorie e vincere qui non sarà facile per nessuno. Oggi abbiamo sofferto un po’, ma i fattori sono tanti: il terreno secco, il clima… Ma abbiano reagito da squadra alle difficoltà, anche con un grande Handanovic. Ora abbiamo due giorni per prepararci alla prossima partita: altri tre punti da conquistare. Il merito grande di Spalletti è che sa motivare tutti: chi entra in campo dà tutto, a prescindere dal minutaggio. L’anno è lungo succederanno tante cose, ma è un attimo tornare al passato e nessuno ci vuole tornare. Me in primis. Skriniar? E’ fortissimo, bravo ragazzo, coi darà tantissime soddisfazioni quest’anno e nei prossimi”.