Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine del match contro il Crotone
Dopo la vittoria per 2-0 contro il Crotone Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. “Questa vittoria ha un significato importantissimo perché siamo una squadra in costruzione. Ho trovato una squadra migliorata sotto l’aspetto della mentalità. Perisic? Le squadre che vogliono fare risultato ragionano come lui. E’ un leader, ha fatto dei rientri di 100 metri per aiutare il compagno molto importanti”.
“Handanovic determinante, ha fatto il portiere dell’Inter. I terzini non li ho voluti mandare più alti rispetto alla linea degli esterni perché poi se perdiamo palla fanno il 2 vs 2 coi centrali. C’era da stare in equilibrio e noi lo abbiamo fatto. Icardi? Il primo tempo lo abbiamo cercato poco. Lui deve abbassarsi un po’ perché in questo modo si può trovare un altro giocatore tra le linee”, le parole del tecnico toscano.
Infine un commento sulla vittoria della Primavera nel derby: “Faccio i complimenti a Stefano (Vecchi, ndr). Con la nostra e la loro vittoria passiamo un bel fine settimana”.