Tuttosport: caos per la richiesta di deferimento di Agnelli

Tuttosport: in prima pagina un titolo forte e molto critico: “Che ipocrisia…”

Tuttosport: presa di posizione netta quella del quotidiano torinese, per via della richiesta di deferimento di Agnelli per 30 mesi da parte della FIGC. Per molti si tratterebbe di un ritorno al passato, con i bianconeri coinvolti in situazioni di malaffare per cui già sarebbe stata punita.

Per altri invece, di un pretesto per affossare la società più operativa e funzionale sotto il profilo finanziario e tecnico, di tutta la serie A.

Nessuna supposizione si farà largo. Si commenterà eventualmente quanto sancirà in un verso o nell’altro la giustizia, qualsiasi decisione verrà oggettivamente presa.

Spazio anche all’Intervista a Baselli, fortemente convinto che Mihajilovic sia il profilo umano e tecnico più adatto. Un tipo diretto e molto deciso.

Piccolo ritaglio anche per Conti, il terzino del Milan gravemente infortunato ai legamenti del ginocchio che, nella migliore delle ipotesi, sarà fuori per almeno sei mesi.

Considerazione statistica sull’Inter che, se dovesse strappare i tre punti a Crotone, tornerebbe ad essere prima dopo 618 giorni.

Primato che, pur se dovesse avvenire, sarebbe comunque relativo ai risultati del giorno successivo di Juventus e Napoli.

Quest’ultime infatti, uscite malconce dalla settimana Europea, non vorranno concedere nemmeno un centimetro di campo ai propri avversari.