Dries Mertens è scettico, troppo presto per la questione tricolore

Dries Mertens scettico: “troppo presto , vedremo partita dopo partita..”

Dries Mertens- A Napoli si sa, è fantascienza parlare di scudetto alla giornata 30, figuriamoci alla 4. Oggi il Napoli di mister Sarri, grande estimatore di Luciano Spalletti, si è imposto per 6-0 sul Benevento. Risultato rotondo che lascia ben poco da dire. Una dimostrazione di superiorità disarmante. A fine gara Martens, autore di una tripletta, è intervenuto ai microfoni di SkySport. A destare il maggiore interesse per i tifosi nerazzurri saranno sicuramente le poche parole spese a riguardo della questione scudetto.

Queste le parole dell’attaccante belga: “Troppo presto, il campionato è ancora lungo, vediamo partita dopo partita e dopo vedremo”. Dichiarazioni di ufficio che non lasciano traspirare né fiducia, né molto altro. Dopo la partita di oggi il Napoli ha cercato di dare un segnale alle avversarie dopo la sconfitta di Mercoledì in Champions. Juve e Inter avvisate, insomma.

E’ presto si, ma partita dopo partita vedremo chi la spunterà alla fine. L’ultima parola, come sempre, l’avrà il campo. Che vinca il migliore!