L’ex agente di Emre Mor attacca l’Inter, accusa pesantissima ai nerazzurri
Accusa pesantissima nei confronti dell’Inter
L’ex procuratore di Emre Mor attacca l’Inter: Mizzi Ozcan torna a parlare dopo che l’affare con i nerazzurri è saltato. Una pesantissima accusa nei confronti del club meneghino.
Dopo che la trattativa per il calciatore turco è saltata, sono piovute accuse da più parti; secondo quanto filtra in ambienti ben informati, il trasferimento saltò proprio a causa del procuratore.
La trattativa tra le parti era ben indirizzata, salvo poi fallire anche a causa delle alte pretese sulle commissioni da corrispondere al vecchio procuratore dell’attaccante classe 1997 (poi passato all’agente del milanista Calhanoglu).
Le parole di Muzzi Ocan
Secondo la versione fatta trapelare dal club nerazzurro la causa del fallito trasferimento è da attribuire al procuratore stesso, per Muzzi Ozcan il discorso è completamente differente. L’ex agente di Emre Mor, infatti, dopo le dichiarazioni di fine agosto (“Niente Inter? Chiedete a Sabatini”), è tornato all’attacco via social network: “Ben presto i media italiani sapranno la verità e i club impereranno la lezione: non si deve mai giocare con le vite dei calciatori”.