Seguito dall’Inter nel mercato estivo, molto vicina all’acquisto, ora il valore del giocatore cresce inesorabilmente e la concorrenza aumenta
Nell’ultima sessione di calciomercato, l’Inter è stato molto vicina all’acquisto di Pietro Pellegri, centravanti del Genoa Primavera.
Un giocatore di livello per la categoria, nonostante non sia ancora maggiorenne – nato nel 2001 – ma, il ragazzo ha bruciato le tappe.
Punto fermo della Primavera del Genoa, l’Inter aveva l’accordo per portare a Milano il giovanissimo attaccante italiano, ma l’affare è saltato.
Stasera, nel match giocato contro la Lazio, Pellegri ha realizzato una doppietta, per un totale di tre reti in serie A in quattro presenze.
Un record assoluto per l’attaccante rossoblu, il primo giocatore nato dopo il duemila a segnare in serie A, il primo nato dopo il duemila a fare una doppietta nel massimo campionato nazionale.
Ora, l’interesse per l’attaccante azzurro crescerà inesorabilmente, con Juventus e Milan già sul giocatore, con i top club esteri che non si tireranno indietro.
Si prospetta una nuova asta per Pellegri, che potrebbe diventare in futuro uno dei più giovani giocatori più costosi di sempre.
Dopo la prestazione di stasera, l’Inter si mangia le mani, perchè il giovane rossoblu ha già le carte in regola per essere un grande protagonista del futuro.
I nerazzurri potrebbero consolarsi con Jens Odgaard, nuovo attaccante della Primavera che ha già fatto vedere grandi cose in questo inizio di stagione.