Tuttosport sulla difficile vittoria a Crotone: “Inter di lotta e di governo…”

Tuttosport: primo titolo dedicato all’Inter e al modo in cui avrebbe conquistato i tre punti all’Ezio Scida

Tuttosport giudica così l’Inter: “Di lotta e di governo…”. Prestazione quindi convincente per il quotidiano Torinese che esalta le caratteristiche di una squadra cinica, che ha salvato il risultato grazie anche ad uno straordinario Handanovic.

Partita lenta, con il Crotone pronto a ripartire immediatamente al minimo errore degli interisti. Gagliardini soprattutto, ha rischiato in più occasioni di concedere palloni sanguinosi, che gli sono costati la sostituzione nel secondo tempo.

Meglio con Vecino, che ha creato movimento e spazio vitale per Borja Valero per smistare palloni con più calma.

Foto in prima pagina per Allegri e per la Juventus che oggi giocheranno al Mapei Stadium: “Testa e cuore…”. Il tecnico vuole rivedere la sua Juventus in campo, pretendendo una e vera e propria reazione. Trasferta sempre ostica quella di Reggio Emilia, che però non vedrà scendere in campo uno dei più forti tra i neroverdi. Berardi infatti, per via di un infortunio, forse non verrà rischiato dal proprio tecnico.

Spazio anche al Torino: “Caro Belotti torna Cattivo”. Un vero e proprio invito a prendersi la squadra sulle spalle a suon di gol, per il centravanti granata.

Articolo dedicato anche al Milan, prossimo a cambiare modulo visti i molti infortunati. Sarà 3-5-2 con Suso schierato come punta.