Home » Inter News | Domani tocca a Vecino. Rischio turnover in difesa e in attacco

Inter News | Domani tocca a Vecino. Rischio turnover in difesa e in attacco

Indice dei contenuti

1 Inter News | Le ultime sulle decisioni di mister Spalletti alla vigilia del match contro il Bologna di Donadoni2 Rischio turnover3 Bologna4 Probabili 22Inter News | Le ultime sulle decisioni di mister Spalletti alla vigilia del match contro il Bologna di Donadoni

Inter News – Domani alle 20.45 l’Inter di Luciano Spalletti aprirà la quinta giornata di Serie A. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri e i dubbi del tecnico secondo quanto riportato da Andrea Paventi di Sky Sport.

Rischio turnover

«Spalletti in conferenza ha detto che non ha sciolto ancora i dubbi di formazione. Il primo riguarda la difesa dove Yuto Nagatomo potrebbe prendere il posto di un timido Dalbert. Il secondo dubbio riguarda la trequarti dove Brozovic potrebbe sostituire Joao Mario. In mezzo giocherà Vecino al posto di Gagliardini».

Bologna

De Maio torna tra i disponibili ma potrebbe non essere rischiato dal 1′. Di fianco ad Helander quindi possibile la conferma di Gonzalez. Donadoni potrebbe cambiare qualcosa in mediana preferendo la fisicità di Donsah. Destro potrebbe partire dalla panchina

Probabili 22

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Gonzalez, Helander, Masina; Poli, Taider, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.

LEGGI ANCHE:

È lui il vero top player dei nerazzurri ! Numeri record in Serie ASpalletti: “L’Inter non si guida da sola. Skriniar grandioso e voglio…”Serena: “Inter da scudetto ? Ecco cosa ne penso…”In vetta prima della sosta ? È gara a 3, ma il calendario…