Spalletti rassicura, ecco quando tornerà Cancelo
Inter News – Luciano Spalletti, durante la conferenza stampa, ha parlato dell’infortunio capitato al nuovo terzino, Joao Cancelo.
Traspare fiducia dal tecnico nerazzurro.
Le parole di Luciano Spalletti
“Siamo molto attenti alle condizioni dei giocatori e siamo molto attenti alla ricadute perchè sono le cose peggiori perchè a livello motivazionale il giocatore lo perdi per un periodo ancora più lungo.
Se non c’è bisogno tendiamo a dargli qualche giorno in più, per farlo recuperare al meglio.
Sarà lui a doverci dire quando si sentirà apposto perchè noi ci fidiamo dei nostri giocatori e loro devono essere allenatori di se stessi, in questo momento non bisogna spingere.
Abbiamo i numeri che ci permettono di sopperire a questa assenza quindi finchè non sarà pronto tenderemo a non mettergli pressione, comunque dovrebbe tornare in gruppo prima del derby.”
Il terzino portoghese, è arrivato a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto, per essere confermato dovrà disputare una stagione all’ altezza della cifra fissata per il suo cartellino. E’stato inseguito da tantissime squadre europee, compresa la Juventus. Alla fine a spuntarla è stata l’Inter, la quale ha scambiato il prestito di Kondogbia con quello di Cancelo.