Ausilio ha strappato Odgaard all’agguerrita concorrenza di Roma e Fiorentina, tra le altre
Bisogna riconoscere i meriti di Ausilio questa volta. Il Ds dell’Inter, secondo Tuttosport, è stato bravo a non farsi scippare il talento danese Jens Odgaard, autore di una tripletta nel derby primavera. Sul baby fenomeno, infatti, erano da tempo puntati i fari di Roma e Fiorentina. Entrambe le società avevano formulato un’offerta ufficiale al Lyngby. Ma la tempestività di Ausilio e Samaden ha permesso di portare a casa un potenziale craque.
I complimenti ad Ausilio vanno fatti anche per le cifre contenute dell’affare. Solo l’estate scorsa, infatti, i danesi avevano rifiutato offerte milionarie da parte di altre società interessate al cartellino del calciatore. Quest’estate, complice un contratto in scadenza nel 2018, si sono dovuti accontentare di 1,2 milioni di euro.
Operazione magistrale dunque quella conclusa da Piero Ausilio, coadiuvato da Samaden. Ha strappato un baby fenomeno a una agguerrita concorrenza, a prezzi ragionevoli. E nel frattempo l’Inter si sfrega le mani e si coccola Jens Odgaard.
fonte : Tuttosport