Home » Tuttosport: prima pagina tutta per le torinesi e i loro gioielli

Tuttosport: prima pagina tutta per le torinesi e i loro gioielli

Tuttosport in prima pagina sulle torinesi con titoli sui Dybala e sull’incompiutezza dei granata

Tuttosport apre con le due squadre di casa. La sua prima pagina è tutta dedicata per loro. La Juventus riesce a trafiggere il Sassuolo per ben tre volte con la freccia Dybala. Il Torino invece arranca e porta a casa un pareggio che sa di sconfitta.

La Joya continua ad incantare seppur contro un avversario più modesto e soprattutto senza il suo pezzo più pregiato: Domenico Berardi. Partita mai esistita tra le due con la Juventus padrona del campo da subito. Piccolo tentennamento sul gol subito, ma subito recuperato con una punizione dal limite.

Il Torino con Mihajilovic invece, avrebbe regalato le occasioni alla Sampdoria, necessarie a far finire la gara sul pareggio. Duro il serbo su Niang di cui avrebbe elogiato le caratteristiche fisiche, ma meno quelle caratteriali. Il fatto di aver detto: “dovrà crescere ma dovrà farlo in fretta”, sarebbe sintomatico di volersi aspettare qualcosa di più da un calciatore del suo livello.

Spazio anche al Napoli che, con ben sei gol messi a segno avrebbe affossato senza grandi problemi la neo promossa Benevento. La differenza reti al momento le varrebbe la leadership del campionato, con Juventus e Inter immediatamente dietro a pari punti.

In chiusura sul Genoa, beffato da un errore di Gentiletti, dopo una straordinaria doppietta di Pellegri, il giovanissimo prodotto del vivaio tenuto d’occhio da tutte le big.