Inter e Juventus si sfidano per il regista del PSG?
Julian Draxler torna in orbita Inter, questo quanto riferito da Don Balon. La sfida è di quelle importanti e l’idea stuzzica molto la dirigenza di Corso Vittorio Emanuele. Il regista del Paris Saint-Germain era già stato accostato a squadre italiane in tempi non sospetti; ora l’idea sembra essere tornata di moda. Il tedesco a Parigi non trova lo spazio che vorrebbe, e l’idea di lasciare la capitale transalpina prende sempre più piede.
Inter e Juventus tra le possibili destinazioni
I nerazzurri tempo fa avevano provato un timido approccio, la Juventus ci aveva provato con maggiore decisione senza poi riuscire a portare il ragazzo a Torino che scelse poi il PSG. Secondo quanto riferito dal quotidiano Don Balon, il trequartista tedesco è scontento in Francia per il poco spazio che riesce a trovare, tanto che sta cercando una nuova sistemazione in vista del mercato di gennaio.
Nell’anno del mondiale, a nessuno fa piacere rimanere relegato in panchina, e proprio a tal proposito, il tedesco potrebbe lasciare Parigi ed accasarsi proprio in Serie A, dove il forte interesse di Juventus ed Inter, potrebbero rappresentare l’occasione giusta per il rilancio.
L’Inter vorrebbe provare a portare a Milano un grande nome, Draxler è uno di questi. Sabatini ed Ausilio vogliono costruire una squadra in grado di tornare a disputare la Champions League che manca ormai da troppo tempo. Competizione che farebbe bene alle casse della società meneghina oltre che all’appeal di una squadra la cui storia è indiscutibilmente importante, ma che negli ultimi anni ha deluso e non poco. Sarà derby d’Italia per il fortissimo tedesco, ma non è da escludere che si inseriscano squadre importanti di Liga e Premier League.