Eder: “Dovevamo vincere. Champions League? Dobbiamo…”

Nell’anticipo della quinta giornata di serie A, l’Inter pareggia 1-1 a Bologna: il commento di Eder a fine partita ai microfoni di Sky

Primo pareggio in campionato per l’Inter, che impatta 1-1 a Bologna con Eder protagonista in positivo.

L’attaccante nerazzurro, entrato nella ripresa, si procura il rigore del pareggio della Beneamata, realizzato da Icardi.

A fine partita, ecco il suo commento ai microfoni di Sky“Sapevamo che Bologna gioca bene, aveva messo in difficoltà il Napoli. Queste partite vanno vinte, siamo partiti così così. Meglio che perdere, ci teniamo il punto. Vedremo poi in settimana cosa potremo migliorare, ma questa sera dovevamo vincere”.

Obiettivo Champions per l’Inter: “Per arrivare in Champions League dobbiamo migliorare ancora. Nel primo tempo abbiamo fatto meno bene che nel secondo, spiace non aver vinto”.

Il Var ha confermato il rigore: “Direi netto, mi ha toccato e sono caduto”.

Fino ad ora, mister Spalletti ha usato poco l’attaccante nerazzurro: “Lavoro sempre al massimo, poi io accetto sempre le scelte del mister. In estate molte richieste ma sono rimasto volentieri, darò il mio contributo durante l’anno”.

Con un Joao Mario al di sotto delle aspettative, potrebbe essere arrivato il momento per vedere dalla prossima partita Eder tra i titolari.