L’Inter era davvero vicina ad acquistare il baby fenomeno genoano Pellegri, ora in pole ci sono altre società
L’Inter e Pellegri, questo matrimonio non s’ha da fare. O meglio, non più secondo FcInterNews. Quest’estate la società milanese è stata vicinissima all’ingaggio del baby fenomeno genoano. Poi l’improvviso blocco dei capitali messo in atto dal governo cinese ha fatto saltare tutto.
Com’era logico che fosse, le altre squadre intenzionate ad accaparrarsi i servigi dell’attaccante non sono rimaste a guardare. E le ultime prestazioni in campo di Pellegri non hanno fatto altro che aumentare l’interesse nei suoi confronti.
L’Inter ormai ha perso il vantaggio costruito quest’estate da Sabatini e Ausilio. Al momento infatti non c’è alcuna possibilità che l’operazione possa andare in porto.
Sul ragazzo, oltre ai vecchi interessamenti di Milan e Juventus, si sono fatti sotto anche Monaco, Manchester City e Manchester United. E’ francamente difficile pensare che l’Inter possa tornare sul calciatore. Questa estate l’accordo con il Genoa era stato trovato sulla base di 15 milioni di euro più bonus, adesso Preziosi ne chiede 40.
L’Inter non può e non vuole partecipare ad aste, soprattutto quando si tratta di un calciatore non esattamente necessario. I nerazzurri possono contare infatti su Pinamonti e Odgaard, quasi coetanei del genoano e, soprattutto, dallo stesso roseo futuro.