Home » Inter: stare in alto fino a gennaio, poi il gran colpo di mercato

Inter: stare in alto fino a gennaio, poi il gran colpo di mercato

Indice dei contenuti

1 Il progetto segreto in attesa del colpo di mercato2 Il calendario ora sorride3 Mantenere la quota4 Un aiuto dalla CinaIl progetto segreto in attesa del colpo di mercato

Questa sera i nerazzurri potrebbero infilare a Bologna la quinta vittoria in cinque partite, proiettandoli da soli in vetta, in attesa di Juventus e Napoli.

Il calendario ora sorride

Dopo stasera l’Inter è attesa, prima della sosta, da altri due impegni non proibitivi.

Domenica pomeriggio il Genoa sarà ospite a San Siro, mentre una settimana dopo sarà l’Inter a far visita al Benevento.

Mantenere la quota

Dopo la sosta ci saranno due importanti match per l’Inter che, in una settimana, affronterà il Milan nel derby e il Napoli al San Paolo. Qui si capiranno le reali potenzialità dell’Inter di questa stagione.

Per ambire a qualcosa di più importante di un piazzamento Champions, bisognerebbe cercare di mantenersi in quota Scudetto almeno fino a gennaio per poi cercare sul mercato ciò che manca alla squadra.

Un aiuto dalla Cina

Se dalla Cina arriverà lo sblocco degli investimenti, l’Inter potrebbe cercare nel mercato di riparazione quel colpo che faccia fare l’ultimo salto di qualità alla squadra.

Per far sì che un progetto del genere si realizzi, bisogna prima guadagnarselo sul campo: la speranza è che i ragazzi di Spalletti continuino così come hanno iniziato.