Home » (Live) BOLOGNA INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

(Live) BOLOGNA INTER | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 Quinti sfida di campionato per gli uomini di mister Spalletti che cercano conferme e vanno per la 5 di fila, di fronte l’insidiosa Bologna che risultati a parte è una squadra davvero tosta2 BOLOGNA 1 – 1 INTER3 FINISCE QUI, DOPO 5 MINUTI DI RECUPERO, 1-14 GGGGOOOOOLLLLLLLLL ICARDI SU RIGORE5 RIGORE PER L’INTER6 INIZIO SECONDO TEMPO7 FINE PRIMO TEMPO8 GOL DEL BOLOGNA9 20° Minuto Inter in difficoltà10 Partito male il portoghese, partito invece molto bene Verdi che sta creando più di qualche problema alla difesa nerazzurra11 FORMAZIONI UFFICIALIQuinti sfida di campionato per gli uomini di mister Spalletti che cercano conferme e vanno per la 5 di fila, di fronte l’insidiosa Bologna che risultati a parte è una squadra davvero tosta

Bologna Inter | Anticipo che apre il turno infrasettimanale per la serie A, di scena Bologna e Inter che si affrontano al dall’Ara.

BOLOGNA 1 – 1 INTERFINISCE QUI, DOPO 5 MINUTI DI RECUPERO, 1-1

Brutta partita dei nerazzurri, mai inicisivi in attacco e impalpabili a centrocampo.

Nessuna giocata in verticale, nessun passaggio a tagliar fuori, mai premiati gli scatti di Icardi in profondità, palla sempre troppo ferma.

1 punto che và bene, per comi si era messa la partita, se c’è una squadra a cui il punteggio và stretto è di certo il Bologna.

5 minuti di recupero

43° minuto: Angolo per il bologna, battuto ma contropiede per l’Inter, non concretizzato, ripartenza ancora nerazzurra che non si concretizza.

40°minuto: Fallo di Eder sull’out di destra, punizione per il Bologna

Entra Gagliardini esce Borja.

36° minuto: entra Brozovic esce Candreva

34° Minuto: Adesso la partita è cambiata, il Bologna si chiude dietro ed è difficile per l’inter trovare linee di passaggio, ma l’Inter non riesce a trovare il cambio di marcia, forse anche un po di stanchezza per i nerazzurri.

GGGGOOOOOLLLLLLLLL ICARDI SU RIGORE

32° MINUTO, TIRO POTENTE DEL CAPITANO, NULLA PUò MIRANTE 1-1

CONFERMATO IL RIGORE ICARDI SULLA PALLA

RIGORE PER L’INTER

Atterrato in area Eder, molte le polemiche da parte del Bologna

Chiamato il VAR

26° Minuto: Esce Poli entra Taider per il Bologna, situazione sempre uguale con l’Inter che spinge ma non punge, serve un altro cambio.

Intanto si prepara Palacio ad entrare per i rossoblù, al posto di Di Francesco.

21° Minuto: Fraseggio tra Icardi e Candreva sulla destra, cross per Eder che però sfiora solamente.

Bene l’inter in questo secondo tempo ma troppo leggera la reazione per poter impensierire il Bologna.

Serve un cambio di marcia.

13° minuto: Prima vera occasione del secondo tempo per i nerazzurri su calcio d’angolo, devia Miranda ma arriva Mirante che smanaccia, palla a Perisic ma il tiro finisce di nuovo in corner.

Sta crescendo l’Inter

10° minuto: Sale la pressione dell’Inter con il quarto angolo guadagnato nel secondo tempo, chiaramente adesso si rischiano le ripartenze della squadra di casa.

Fallo di Icardi che concede un calcio di punizione dai 28 metri, ancora Verdi col sinistro ma colpisce male.

Palla lontana dalla porta.

7° Minuto: Buon inizio di secondo tempo per l’Inter anche se con ritmi blandi sta avanzando e provando a portare in pari la partita.

Prima sostituzione nerazzurra: Entra Eder esce Joao Mario.

2° minuto: Punizione per il Bologna dal limite, fallo di Vecino su Petkovic, Verdi sul punto di battuta, rasoterra debole che si spegne senza pericoli.

INIZIO SECONDO TEMPO

Rientrano in campo tutti gli effettivi che hanno iniziato la partita

FINE PRIMO TEMPO

45° minuto: primo mezzo pallone giocabile per Icardi che si rende pericoloso, cross di Perisic dalla sinistra e Icardi in spaccata non riesce a chiudere.

41° minuto: Ancora 1-0 al dall’Ara, il Bologna rischia di radoppiare ma l’Inter non riesce assolutamente a reagire.

Ammonito Donsah per fallo su D’ambrosio.

GOL DEL BOLOGNA

Cambia il parziale al 32° del primo tempo, gran gol dell’attaccante rossoblù.

Il gol di Verdi era la cronaca di una morte annunciata, 32 minuti devastanti di verdi che ha messo in ginocchio l’inter.

il Gol è stata una bella azione personale con palla presa a centrocampo, progressione fino al limite dell’area e poi missile di sinistro in corsa su cui Handanovic non può nulla.

1-0 meritato.

30° minuto: Ancora Verdi, ancora su punizione, stavolta aggiusta la mira e deve mettere una pezza Handanovic.

28° Minuto: Momento di calma della partita, il Bologna ha abbassato i ritmi la l’inter non riesce a pungere.

Squadra senza idee senza ritmo e senza gioco, distanza tra i reparti ed Icardi lasciato quasi sempre solo a combattere contro la difesa rossoblù.

Ammonito D’ambrosio

23° minuto: Prima azione pericolosa dell’Inter con Nagatomo che raccoglie una palla dalla chiusura di Perisic.

Calcia di prima intenzione ma la palla si spegne alla sinistra di Mirante.

20° Minuto Inter in difficoltà

I nerazzurri in questi primi 20 minuti al di là dei primi 4 non sono riusciti mai a rendersi pericolosi, soffrendo la pressione e la fisicità del Bologna.

Icardi e Perisic tagliati fuori dal gioco, con Candreva che ha iniziato bene ma non è seguito dalla squadra.

18° minuto: primo cartellino giallo della partita: Poli entra su Mario che era andato bene sulla fascia, l’arbitro ferma il gioco e ammonisce il centrocampista ex Inter

15° minuto: Verdi adesso è un problema serio, altra azione pericolosa, stavolta l’attaccante del bologna grazia l’Inter, inserimento bucando al centro la difesa, tocco di punta che però si spegne a fil di palo.

Verdi a tratti imprendibile, la pressione del Bologna è alta e nega l’impostazione palla al piede ai nerazzurri, che sbagliano spesso i passaggi e permettono ai rossoblù di essere pericolosi

14° minuto: Ancora Verdi pericoloso dalla fascia sinistra, rientra su D’ambrosio e spara un detstro che però non si abbassa e vola sulla traversa di Handanovic.

12° Minuto: Torna a farsi vedere dalle parti di Mirante l’Inter che guadagna un calcio d’angolo con D’ambrosio, parte J. Mario ma sui due cross è doppia deviazione e nulla di fatto.

Partito male il portoghese, partito invece molto bene Verdi che sta creando più di qualche problema alla difesa nerazzurra

9°minuto: Pressione alta del Bologna che sta mettendo in difficoltà l’Inter che non riesce a partire palla al piede dalla difesa ed è costretta al lancio lungo.

7°minuto: Punizione per il bologna dai 20 metri, parte Verdi con il destro, palla deviata dalla barriera e calcio d’angolo numero 2 per il Bologna, libera Perisic in area, sulla respinta palla a Verdi che dalla sinistra tira un missile su cui arriva Handanovic che libera.

4° minuto: prima azione pericolosa anche per i padroni di casa che con Di Francesco si rendono pericolosi con un tiro da fuori che si spegne a lato di Handanovic.

partita bene l’Inter ora sale la pressione del Bologna che si fà vedere davanti guadagnado anche un calcio d’angolo, risolto con un nulla di fatto.

1° minuto: Pericolosa l’Inter con Candreva sulla destra che con un ottima finta di corpo salta il diretto avversario e mette dentro un rasoterra per il liberissimo Joao Mario che però liscia il pallone togliendolo anche dalla disponibilità di Perisic.

Calcio d’inizio tra Bologna e inter, con la prima palla giocata dai nerazzurri.

Per l’Inter due cambi rispetto alla formazione di Crotone, con Nagatomo e Vecino che rilevano Dalbert e Gagliardini.

FORMAZIONI UFFICIALI

Bologna (4-3-3): Mirante, Mbaye, Helander, Gonzales, Masina, Poli, Pulgar, Donsah, Verdi, Di Francesco, Petkovic.

A Disposizione: Da Costa, Ravaglia, De Maio, Frabotta, Krafth, Brignani, Taider, Nagy, Crisetig, Destro, Okwonkwo, Palacio. All: Roberto Donadoni

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo, Vecino, Borja Valero, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi.

A Disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Vanheusden, Santon, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Eder, Karamoh, Pinamonti. All: Luciano Spalletti.

Arbitro: Marco di Bello.

Dopo le 4 vittorie di fila mister Spalletti chiede concentrazione e attenzione, perchè queste sono le partite pericolose.

Il Bologna arriva da due sconfitte consecutive e stasera sicuramente darà tutto per fare risultato.

Per Spalletti cambio a centrocampo dove torna Vecino in coppia con Borja, sulla sinistra di difesa invece trova una maglia da titolare Nagatomo.

Tanti gli ex della partita per il Bologna che schiera in campo Mbaye e Poli, entrambi ex inter.

Solo panchina invece per Destro (qualche problema fisico) e l’ex più amato degli ultimi anni Rodrigo Palacio.

Spalletti vuole sicuramente la quinta vittoria di fila, con attenzione e senza sbavature di concentrazione, andare avanti partita dopo partita.

Signore e Signori: Buon calcio.