Pre partita Ausilio: “Perisic mai lontano da Milano, Spalletti ha…”

Indice dei contenuti

1 Piero Ausilio è intervenuto a Premium Sport nel pre partita di Bologna Inter, il ds nerazzurro ha parlato di Perisic, dei giovani talenti e anche una battuta sul look di Icardi2 Queste le parole di Ausilio3 Per quanto riguarda Perisic invece4 I giovani talenti nerazzurri5 Skriniar e Joao Mario6 Infine la battuta su Icardi, che dopo la tinta bionda ora si è rasato a zeroPiero Ausilio è intervenuto a Premium Sport nel pre partita di Bologna Inter, il ds nerazzurro ha parlato di Perisic, dei giovani talenti e anche una battuta sul look di Icardi

Pre partita Ausilio | Piero Ausilio nel pre partita di Bologna Inter è tornato a parlare, con riferimenti a Perisic e all’inizio di campionato.

Queste le parole di Ausilio

“Occasione grande perchè possiamo dare continuità, stiamo lavorando bene, soprattutto durante la settimana. I risultati sono la conseguenza del lavoro, i ragazzi lavorano come chiede il mister, sappiamo che dobbiamo migliorare”.

Per quanto riguarda Perisic invece

“Perisic? Aveva ancora qualche anno di contratto, nessuno ha negato l’offerta del Manchester, noi abbiamo dichiarato sempre di volerlo tenere e lui non si è mai sentito lontano da noi, il contratto era doveroso. Nessuna clausola perchè non era nostra intenzione metterla e non c’è stata richiesta”.

I giovani talenti nerazzurri

“Vanheusden? E’ un ragazzo sul quale puntiamo molto, molto serio, ha voglia di lavorare e il mister lo considera molto. Quando ci sarà l’opportunità avremo modo di vederlo, ha dimostrato anche col Belgio di essere un valido elemento”.

“Pellegri? Sicuramente molto forte, io ho visto Odgaard e vedo tutti i giorni Pinamonti, sono tutti ragazzi di chiara qualità, sono nostri e prima di andare a spendere valorizziamo i nostri. Karamoh sta lavorando, la rosa dell’Inter è ampia, si renderanno tutti utili alla causa”.

Skriniar e Joao Mario

“Skriniar? L’abbiamo seguito tantissimo, abbiamo avuto rassicurazione sulle sue qualità morali, non è una sorpresa, abbiamo fatto un investimento importante e qualcuno si è messo a ridere. Joao Mario lo scorso anno è arrivato in ritardo, ha trovato grandi difficoltà per quanto riguarda l’inserimento, ora Spalletti sta lavorando molto con lui e i frutti si stanno vedendo”.

Infine la battuta su Icardi, che dopo la tinta bionda ora si è rasato a zero

” Icardi sul nuovo look? Ha detto che voleva imitare Ausilio, a me hanno detto questo”