Calciomercato Inter: obiettivo in scadenza di contratto, concorrenza inglese
Calciomercato Inter: il giocatore uruguaiano andrà in scadenza di contratto, in Premier League sono pronti con offerte milionarie
Calciomercato Inter: José Gimenez, difensore centrale dell’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone, non ha ancora firmato il rinnovo con i Colchoneros.
Il suo contratto scadrà il prossimo giugno e per il ventiduenne difensore uruguaiano è pronta una battaglia tra vari club.
L’Inter si è interessata al giocatore nell’ultima sessione di mercato, ma con il blocco del mercato dell’Atletico Madrid, la risposta è stata negativa.
Sul forte giocatore uruguaiano c’è la concorrenza di alcuni club della Premier League, pronti ad offrire un nuovo contratto a gennaio.
Difensore forte fisicamente, grande agonismo e grinta, Gimenez è cresciuto molto con Simeone, diventando un pedina importante nello scacchiere del tecnico.
Senza il rinnovo con l’Atletico Madrid, gli spagnoli rischiano di perdere uno dei futuri migliori difensori centrali del mondo.
A soli 22 anni, Gimenez ha tanto margine di miglioramento ed un investimento sul giocatore porterebbe sicuramente giovamento a chi riuscirà a prenderlo.
Ancora tre mesi di tempo per rinnovare con l’Atletico Madrid, poi a gennaio, inizierà l’assalto di molti club al difensore uruguaiano.
Un giocatore che farebbe molto comodo all’Inter nella prossima stagione, un giovane già pronto per il calcio italiano ed europeo.