Home » CdS, Joao Cancelo scalpita, potrebbe già tornare contro…

CdS, Joao Cancelo scalpita, potrebbe già tornare contro…

Cancelo ha voglia di tornare

Inter News – Joao Cancelo scalpita per tornare dall’infortunio che lo ha visto protagonista durante il ritiro della nazionale portoghese.

La partita di ieri ha mostrato grandi lacune riguardanti gli esterni bassi, in particolare Danilo D’Ambrosio, sovrastato da Verdi in velocità.

Avere ha disposizione un calciatore come Cancelo, dotato di grande velocità, porterebbe sicuramente giovamento al reparto difensivo nerazzurro. Non solo, sarebbe anche molto importante in fase offensiva, dando man forte a Candreva. Il portoghese ha spesso giocato esterno alto e sarebbe un’arma in più per la fase offensiva nerazzurra.

Secondo il Corriere dello Sport, il terzino potrebbe già essere a disposizione di Spalletti  addirittura prima del derby di Milano.

“Il portoghese, che nel ritiro della nazionale a fine agosto si è procurato una distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro, sta bruciando le tappe e il tecnico di Certaldo ha spiegato che l’ex Valencia vuole tornare in campo prima del derby del 15 ottobre. Il momento giusto potrebbe essere la trasferta di Benevento: se così fosse, potrebbe poi rispondere anche alla convocazione del ct del Portogallo e certo questa ipotesi non farebbe felice l’Inter che vuole vivere l’avvicinamento al derby senza scossoni o problemi fisici”.

Fonte: Corriere dello Sport