Icardi parla a IC nel post-partira di Bologna Inter.
Conclusa la difficilissima partita di Bologna terminata 1 a 1 lo spazio è dedicato alle interviste, e tra i primi giocatori a parlare c’è Icardi, che rilascia i suoi commenti ai microfoni di IC.
Il capitano, ce sfoggiava oggi il nuovo look, ha commentato la gara recuperata solo nel finale dagli uomini di Spalletti.
“Non siamo contenti perché volevamo vincere, potevamo fare meglio, ma per come si era messa anche il pareggio va bene. Si torna a casa un po’ così così. Dovevamo sfruttare l’ultimo quarto d’ora. Loro hanno corso tantissimo, ma alla fine si sono tirati indietro perché non ne avevano più. Dovevamo approfittare nel finale, potevamo fare qualcosa in più, ma non siamo riusciti. Il rigore? Già mi hanno studiato su come li calcio e allora ho deciso così. Non mi piace tirare centrale, ma stasera ci voleva”.
Poi è stato domandato a Icardi cosa si è detto con Palacio, amico e compagno di squadra fino a giugno.
“E’ un mio amico, lo sento spesso anche a Milano. Non ci siamo detti nulla di speciale”.
Su come reagire dopo la brutta prestazione: “Dobbiamo tornare a vincere in casa. Con la nostra gente abbiamo un giocatore in più. Dobbiamo tornare a fare una grande prestazione per proseguire la striscia positiva”.