Inter news: pareggio meritato anche se il Corriere dello Sport dà il merito a…

Inter news: Corriere dello Sport senza mezzi termini: “Più Var che Inter”

Inter news: niente da fare per i nerazzurri che non regalano la 200° vittoria in campionato a Spalletti e che già da oggi, salvo clamorose sviste, si ritroverà ad inseguire Juventus e Napoli.

Il Corriere dello Sport giudica non all’altezza la prestazione dei nerazzurri, salvati nella ripresa da un episodio tale da procurargli un calcio di rigore a favore. Rabbiosa la reazione degli emiliani a riguardo, ma nessun dubbio sulla decisione del direttore di gara.

Prestazione falsata? Non proprio anche perché nel secondo tempo, grazie soprattutto all’intraprendenza di Eder, subentrato a Joao Mario, la squadra avrebbe reagito meglio.

Niente da dire sul primo tempo con un Verdi difficilmente marcabile, soprattutto per via del fatto che D’Ambrosio non venisse quasi mai aiutato nel raddoppio di marcatura.

Troppo distanti i reparti, per via di un’ intensità di gioco molto elevata da parte degli uomini di Donadoni.

Perisic e né Candreva avrebbero dato quell’apporto necessario a far si che Icardi ricevesse palloni giocabili. Stesso discorso per la mediana, con Vecino infaticabile. Invece Borja Valero, sarebbe apparso meno lucido del solito, forse anche per via di una forma fisica più difficile da mantenere, soprattutto con giornate di.campionato così ravvicinate.