Inter News, Suning vorrebbe rinnovare il contratto a tre pilastri

Inter pronta a rinnovare il contratto a 3 pedine fondamentali

L’Inter guarda al futuro, anche perché se dovesse guardare indietro vedrebbe un’opaca prestazione, dopo serate così meglio guardare oltre.

Suning sarebbe intenzionato a rinnovare il contratto a 3 giocatori, 2 dei quali hanno fatto le fortune dell’Inter negli untimi anni, mentre per Zinho si spera la possa fare negli anni a venire.

Handanovic, Icardi e Vanheusden.

Il portierone nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2019, Ausilio ha fatto presente al procuratore, Ramadani, l’intenzione di prolungare il contratto al calciatore sloveno, così da renderlo nerazzurro fino al termine della carriera. Il contratto verrà prolungato di uno o due anni. Handanovic ha iniziato in maniera fenomenale questa stagione, salvando i nerazzurri sia a Crotone che a Bologna.

Vanheusden, il difensore della primavera aggregato alla prima squadra, è un vero e proprio gioiellino, molte squadre si sono dette interessate a lui, in particolare il Liverpool. L’Inter lo ha dichiarato incedibile. Per lui sarebbe pronto un rinnovo contrattuale sino al 2022.

Il rinnovo più atteso dal popolo interista è sicuramente quello del capitano, Mauro Icardi. Suning starebbe valutando l’opportunità di alzare la clausola rescissoria, o addirittura di toglierla, per avere maggiore potere sul cartellino del calciatore, e di alzare l’ingaggio al numero 9.

Fonte: Corriere dello Sport