L’Inter abbandona la gara
Mercato Inter – Il blocco del mercato cinese continua ad esserci, e difficilmente sparirà a gennaio, quando aprirà il mercato.
Dunque i nerazzurri dovranno sistemare la rosa attraverso i prestiti, oppure le occasioni di mercato, come Alex Texeira. Un colpo in stile Sainsbury.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter si sarebbe chiamata fuori dalla corsa per il giocane fenomeno del Genoa, Pietro Pellegri.
“Stante il blocco dei rubinetti imposto dal Governo cinese, rischiano di restare per un po’ soltanto Inter e Jiangsu, dato che Jindong Zhang ha dovuto accantonare il progetto di realizzare un network stile Manchester City e Chelsea acquistando il Gil Vicente in Portogallo e il Mouscron in Belgio. Tra l’altro, visto l’andazzo, in un mercato bloccato quale è quello di gennaio, potrebbe essere alquanto difficile per Ausilio, senza l’aiuto della casa madre, trovare giocatori in prestito da Inter che possano aiutare Spalletti, a cui manca pure un centrale per la difesa. A proposito: per i noti motivi, l’Inter si considera fuori dalla corsa a Pellegri. Prosit“.
Fonte: Tuttosport