E’ arrivata l’ufficialità: l’attaccante argentino classe 2000 ha firmato il contratto con l’Inter e inizierà con mister Vecchi
Facundo Colidio è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Come riporta la società nerazzurra nel sito ufficiale, il calciatore argentino ha firmato un contratto triennale con la Beneamata.
Di seguito, il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica l’avvenuta ricezione del certificato internazionale di trasferimento conseguente all’acquisto a titolo definitivo del giocatore classe 2000 Facundo Colidio. L’attaccante argentino ha firmato un contratto triennale con i nerazzurri ed è già aggregato alla Primavera allenata da Stefano Vecchi”.
Giocatore seguito da molti club europei, tra cui anche la Juventus, i nerazzurri hanno bruciato la concorrenza e si sono assicurati l’ex Boca Juniors.
Nato il 4 gennaio a Rafaela, Colidio è una punta centrale dotata di un’ottima tecnica e senso del goal.
All’Inter arriva un giocatore di cui si parla un gran bene in Argentina e non sarebbe un caso vederlo in breve tempo a disposizione di mister Spalletti.
Verrà aggregato alla Primavera di mister Vecchi, con l’allenatore nerazzurro che avrà a disposizione del suo arco un’altra ottima freccia in attacco.
Inizieremo ad apprezzarlo con i giovani nerazzurri ed in futuro, lo vedremo sicuramente con la prima squadra.
L’Inter potrebbe aver trovato un nuovo fenomeno del calcio argentino da far crescere e lanciare.