In Francia sono sicuri: l’Inter pronta a mettere sul piatto 50 milioni per Julian Draxler, attaccante tedesco del Psg
L’Inter pronta a fare sul serio per Julian Draxler. In Francia ne sono certi: a gennaio partirà l’offensiva per portare a Milano il forte calciatore tedesco. Ausilio e Sabatini, quindi, nonostante le dichiarazioni alla stampa in cui invitano i tifosi a non farsi illusioni per il mercato di gennaio, lavorano sotto traccia per regalare a Luciano Spalletti giocatori subito pronti per alzare notevolmente il livello tecnico della squadra.
Alla luce di questo, vanno registrate le voci sempre più insistenti in Francia che raccontano il forte interessamento dell’Inter per Julian Draxler, forte jolly offensivo tedesco del Psg. Draxler si trova chiuso al momento dai nuovi arrivi in attacco, Mbappé e Neymar su tutti, e dall’imminente rientro di Di Maria. Con il Mondiale a fine stagione e un posto in nazionale da guadagnarsi, il tedesco non ha sicuramente voglia di rimanere in panchina a guardare i suoi compagni giocare.
Un traferimento all’Inter sarebbe provvidenziale per il calciatore tedesco. Avrebbe lo spazio che cerca e darebbe man forte alla compagine nerazzurra per raggiungere gli obiettivi che si è posta.
Il tempo dirà se questa operazione andrà in porto, per ora registriamo questa importante notizia che arriva dalla Francia.