Calciomercato Inter, FcIN, i nerazzurri sul talento del Cagliari
Calciomercato Inter, occhi sul centrocampista
Calciomercato Inter – Il centrocampo nerazzurro è sicuramente il reparto che è stato cambiato maggiormente durante l’ultimo anno.
A gennaio è arrivato Gagliardini, mentre in estate Vecino e Borja Valero. Dal mercato invernale ad oggi sono stati ceduti Felipe Melo, Medel, Kondogbia.
Il talento del Cagliari, Nicolò Barella, ha stregato i nerazzurri e non solo. Sono molte le squadre che vorrebbero il centrocampista tra queste ci sono Juventus, Roma e Milan.
Il ragazzo, classe 1997, è sicuramente uno dei potenziali talenti del calcio italiano, gioca oramai titolare nel Cagliari di Restelli, per lui 45 presenze un gol e 2 assist.
Secondo FcInterNews.it, “L’Inter è sul giocatore, avendolo seguito sempre nel corso delle ultime stagioni sportive. Il nazionale Under 21 è stimato in società e i rapporti con il club del presidente Tommaso Giulini sono ottimi, per via di alcune operazioni concluse tra i due club nel corso delle ultime sessioni di mercato (Senna Miangue, ad esempio). Secondo quanto raccolto, comunque, non sarà facile strappare il giocatore dal suo attuale club, sia per l’importante progetto che c’è sull’Isola, sia per un prezzo che di, settimana in settimana, cresce (al momento si assesta tra i 10 e i 15 milioni di euro). La società nerazzurra, comunque, è vigile sul giocatore e continuerà a monitorare le sue prestazioni, anche per via del ruolo che ricopre, centrocampista appunto. Un ruolo non facile e dove il rischio di bruciarsi è alto, soprattutto in un top club.”
Fonte: FcInterNews.it