Preziosi starebbe meditando l’esonero di Juric
Il Genoa ancora a caccia della prima vittoria in campionato, sembra essere ad un passo dal cambio di allenatore. Il misero bottino di due punti in 5 gare sta facendo decisamente traballare la panchina di Ivan Juric, che già un anno fa è stato vicino all’esonero.
La dirigenza del Genoa starebbe sondando due piste principali. La prima è quella che porta a Massimo Oddo, che dopo l’esperienza a Pescara potrebbe quindi tornare in panchina nella squadra dove aveva iniziato la sua carriera di tecnico allenando gli Allievi.
Ma un altro nome salito in auge nelle ultime ore è quello di Walter Mazzarri. Nonostante il suo passato sulla panchina della Sampdoria sembra essere un profilo molto gradito a Preziosi. L’allenatore toscano è reduce dall’esperienza in Premier League sulla panchina del Watford, dove è rimasto solamente per una stagione conducendo la squadra alla salvezza.
Domenica a San Siro quindi il Genoa vivrà un momento cruciale della sua attuale stagione, contro un avversario che vorrà riscattarsi dopo l’opaca prestazione di Bologna. C’è anche da dire che il momento societario che stanno attraversando i liguri è molto delicato, essendoci una trattativa per la cessione in corso e giunta alla fase decisiva.
(fonte:Il Secolo XIX)