Ex Inter, gioia Gabriel Barbosa per il gol all’esordio, ma poi…
Esordio con gol per Gabriel Barbosa, ma la gioia per il talento verdeoro è durata poco: l’arbitro ha annullato la rete per fuorigioco inesistente
Ieri Gabriel Barbosa ha esordito dal primo minuto con il Benfica in Coppa di Portogallo. Al 51 minuto l’attaccante brasiliano ex Inter trova la via del gol: viene imbeccato da un compagno e deposita la sfera alle spalle del portiere del Braga. Si lancia quindi in una sfrenata esultanza, ma non aveva fatto i conti con il guardalinee. Infatti l’arbitro, in seguito alla segnalazione errata del suo collaboratore, annulla la rete dell’attaccante brasiliano che si vede così annullare il primo gol da calciatore del Benfica.
Oltre al danno, la beffa per Gabigol. Dopo 13 minuti viene sostituito da Zivkovic e si accomoda in panchina. Gioia strozzata in gola quindi per il brasiliano.
Nelle prossime partite le occasioni per lui non mancheranno, e certamente si farà trovare pronto. Guardalinee portoghesi permettendo.
Per la cronaca, la partita è terminata 1-1 e in campo, insieme a Gabigol, è sceso anche Julio Cesar, indimenticato portierone protagonista del Triplete nerazzurro.