Il ritorno del figliol prodigo: da gennaio potrà giocare di nuovo

Il ritorno a casa base, il goleador finalmente corona il sogno

Il ritorno- Un tormentone durato più di una sessione di mercato, ma alla fine conclusosi con il tanto agognato esito. Diego Costa torna a Madrid, sponda Atletico. Al Chelsea andranno 60 milioni più bonus per le prestazioni dell’attaccante.

Comunicato ufficiale dei blues

La squadra inglese annuncia tramite i propri canali ufficiali l’accordo trovato coi colchoneros per Diego Costa. Dopo un lungo braccio di ferro, le parti si sono trovate d’accordo. Al Chelsea andranno 60 milioni di Euro più bonus.

Il blocco del mercato

Il giocatore potrà vivere il suo secondo esordio alla corte di Simeone  solo a partire da Gennaio 2018. Il club madrileno, infatti, è ancora sotto il blocco delle sessioni di mercato imposto dalla Fifa. Resta da vedere se l’attaccante brasiliano potrà allenarsi sin da subito con la sua vecchia squadra o se dovrà attendere fino alla fine del blocco per e allenarsi autonomamente. In ogni caso, Diego Costa è riuscito a tornare a casa. Chi ama il calcio si aspetta, o quanto meno spera, di rivedere le giocate a cui ci aveva abituati negli anni madrileni.