Home » Inter Genoa: la partita dei nerazzurri e gli impegni delle rivali

Inter Genoa: la partita dei nerazzurri e gli impegni delle rivali

Inter Genoa: obbiettivo da non fallire assolutamente. Sarà necessario fare bottino pieno

Inter Genoa: di rossoblu in rossoblu per i nerazzurri che ospiteranno in casa la squadra di Juric. Inutile parlare di partita semplice considerato quanto accaduto a Bologna. Si dovrà affrontare il tutto con massima attenzione visti anche gli impegni delle dirette rivali.

Spalletti pretenderà qualcosa in più, soprattutto alla luce di quanto detto al termine della partita con i felsinei. Non ammetterà cali di tensione e soprattutto vorrà vedere il carattere della grande squadra.

La Roma  a 9 punti e con una partita in meno, ospiterà invece gli uomini di Gigi Del Neri. L’Udinese si presenterà senza timore e anche con un po’ di rabbia vista la sconfitta interna con il Torino, avvenuta anche grazie ad uno sfortunatissimo autogol di Halfredsson.

Il Milan invece andrà a Marassi, contro la Sampdoria. I rossoneri a dodici punti, cercheranno di non rallentare come ben fatto dopo Udinese e Spal. Il nuovo 3-5-2, sembrerebbe convincere maggiormente rispetto al 4-3-3 utilizzato in precedenza.

In ultimo la Lazio, ferita dopo la sconfitta interna contro il Napoli, si recherà a Verona per ricominciare a correre verso la zona Champions. Inzaghi però dovrà fare i conti con gli infortuni di De Vrij e di Bastos, di cui ancora non sarebbero noti i tempi di recupero.

Juventus e Napoli invece, sarebbero già partiti in volata, per una lotta scudetto che sembrerebbe essere solo affar loro.

Dietro tutti, Atalanta e Torino che potrebbero presentarsi nuovamente come outsiders. Gli orobici ormai sarebbero più che collaudati mentre i granata avrebbero ancora qualcosa da limare, soprattutto nella retroguardia.

In avanti invece, avrebbero tecnica e forza fisica da vendere con Falque, Liajic, Niang e Belotti. Un campionato quindi molto più interessante rispetto agli anni passati, che sicuramente dal terzo posto in poi, sarà combattuto e Imprevedibile.