Nuovo traguardo per Suning: Steven Zhang è stato inserito da Fortune nella classifica degli under40 più influenti in Cina
Suning continua a raggiungere traguardi prestigiosi. E con essa la famiglia Zhang. Questa volta tocca a Steven, figlio del nostro patron Jindong, prendersi gli onori della cronaca.
Il membro del CdA nerazzurro infatti è stato inserito dalla rivista Fortune nella speciale classifica dei 40 under40 più influenti in Cina. Questo speciale riconoscimento è frutto soprattutto del suo lavoro nell’Inter. Nella società milanese, Steven Zhang infatti ha potere di firma libera e disgiunta, senza necessità che altri dirigenti firmino con lui per operazioni di calciomercato fino a 40 milioni di euro per il costo del cartellino e fino a 10 milioni lordi per quanto riguarda l’ingaggio. Non meno importante il ruolo che riveste all’interno dell’azienda di famiglia. Questi prestigiosi incarichi fanno di lui uno degli under40 più influenti in tutta la Cina.
In questa speciale classifica figurano anche Zhang Yiming, 34enne fondatore di Toutiao (app di raccolta news), e Cheng Wei, anch’egli 34enne fondatore di Didi Chuxing (l’Uber cinese).