Lega Serie A commenta i numeri sull’affluenza di tifosi negli stadi
Lega Serie A- Registrate 3 mila persone in più rispetto agli scorsi anni, tifosi interisti come sempre utili alla causa con i loro numeri.
La Serie A inizia ad avere il fascino di un tempo, le squadre spendono, i campioni arrivano e i tifosi tornano sugli stadi. La Lega ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale un dato che la rende particolarmente orgogliosa. “Ieri sera è stata sfiorata quota 23mila spettatori a partita, mentre nelle ultime due stagioni, nel turno infrasettimanale di settembre, non erano mai andati allo stadio più di 20mila tifosi”. Nei primi 5 turni di campionato media spettatori di 23.814 a partita. Lo scorso anno nello stesso lasso di tempo era nettamente inferiore(20.775). Continua il comunicato: “Rispetto alla Serie A TIM 2016/2017 si registra un incremento di oltre 3mila presenze a partita”.
La più seguita
Nerazzurri in testa, protagonisti dell’ondata che ha invaso il Meazza nel lunch match contro la SPAL. E’, infatti, Inter SPAL la partita più vista fino ad ora con 57.235 tifosi sugli spalti. Gli estensi entrano in questa speciale classifica anche durante la giornata del turno infrasettimanale. Sono stati, infatti, protagonisti pure del match più visto di ieri. Sono stati, infatti, venduti 45.343 biglietti per la Milan SPAL di ieri sera.