Primavera Inter – I giovani nerazzurri dominano la partita contro il Chievo, ma non vanno oltre l’1-1
Primavera Inter | Solo un pareggio nella sfida al vertice. Il primo tempo termina a reti inviolate.
I nerazzurri soffrono i ritmi intensi imposti dai veronesi. Inutile il “prestito” di Pinamonti dalla prima squadra, il ragazzo non è mai in partita.
È il Chievo però a sbloccare il risultato al 25 minuto del secondo tempo con Rabbas. Da lì meglio l’Inter. Buona reazione collettiva che porta subito al pareggio: al 33′ Nicolò Zaniolo (classe ’99 ex Entella) stacca di testa e insacca Pavoni.
Nell’ultima parte sono i meneghini a sfiorare la vittoria con i vari Odgaard, Sala e Valietti.
Le parole di Stefano Vecchi
Al termine del match, mister Vecchi ha parlato così ai microfoni di Sportitalia:
“Nel secondo tempo abbiamo faticato quel 10 minuti, un quarto d’ora e ci sta nei 90 minuti contro una squadra tosta.
Nel primo tempo abbiamo avuto tantissime opportunità per andare in vantaggio, loro hanno preso fiducia per un certo periodo di tempo, poi benissimo la nostra reazione, anche se non siamo riusciti a ribaltare la gara. Puoi vincere e perdere con tutti, se fai degli errori li paghi.
Odgaard ha fatto una buona gara, non può fare sempre tre gol. Ha trovato delle difficoltà che domenica scorsa non ha trovato, ma ha fatto una buonissima gara. Emmers? Può far benissimo ovunque.
Ora dobbiamo recuperare le nostre forze in vista della Youth League, ci presenteremo al 100% contro la Dinamo Kiev, anche se questa partita è stata tosta.
Pinamonti? Dipende da Spalletti e dalle necessità della prima squadra, vedremo cosa accadrà”.