Primavera, l’Inter impatta contro il Chievo. Solo un pari per i ragazzi di mister Vecchi
L’Inter Primavera impatta contro il Chievo per 1-1. Al vantaggio dei clivensi risponde Zaniolo. Inutile l’assalto finale dei nerazzurri
Niente da fare per l’Inter Primavera. Contro i parietà del Chievo finisce 1-1. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 0-0. Nel corso dei primi 45 minuti, l’Inter ha sofferto i ritmi intensi proposti dai veronesi e la scarsa vena di Pinamonti, oggi prestato da Spalletti a mister Vecchi. Accade tutto nel secondo tempo. E’ il Chievo però a sbloccare il risultato al 25 minuto. In rete va Rabbas, abile a girare in porta un cross perfetto di Omayer.
L’Inter si getta subito a capofitto alla ricerca del pari, anche se spesso la manovra è confusa e sterile. Gli sforzi dei nerazzurri vengono ripagati al 33′: Zaniolo, arrivato quest’estate dall’Entella, segna il gol del pareggio. Stacco imperioso del 10 interista in piena area di rigore, che colpisce la palla di testa e batte Pavoni.
Dopo il pareggio, è più l’Inter ad andare vicina a vincere la partita del Chievo. Odgaard sfiora il gol con una fantastica rovesciata, il terzino Sala ci prova da fuori area ma Pavoni è attento.
L’ultimo brivido per i clivensi arriva a un minuto dalla fine: Valietti è bravo a sfondare sulla fascia ma il suo cross è troppo arretrato e non può arrivarci nessuno.
Finisce così con il risultato di 1-1 e un pizzico di rammarico per i ragazzi di mister Vecchi.