(Sky) Spalletti duro con la squadra: contro il Genoa approccio diverso e…
Indice dei contenuti
1 Luciano Spalletti dopo la sfida di Bologna prepara la partita di domenica contro il Genoa, il tecnico vuole un riscatto dalla squadra, approccio diverso e i 3 punti2 Spalletti in questo momento sta decidendo se effettuare scelte diverse rispetto all’11 sceso in campo contro i rossoblù3 Il tecnico è stato chiaro con la squadra4 L’entusiasmo è ancora alto tra i tifosi5 Spalletti a fine allenamento si è trattenuto con 2 giocatori6 Spalletti ha un ricordo agrodolce contro il GenoaLuciano Spalletti dopo la sfida di Bologna prepara la partita di domenica contro il Genoa, il tecnico vuole un riscatto dalla squadra, approccio diverso e i 3 punti
Luciano Spalletti prepara con la squadra la sfida di domenica contro il Genoa, il tecnico chiede un’approccio alla gara migliore.
Spalletti vuole ritrovare i 3 punti ed è a lavoro con la squadra per migliorare le cose che non sono andate bene a Bologna.
Massimiliano Nebuloni, inviato di sky ha palato del clima in casa Inter e del lavoro che Spalletti sta facendo con la squadra.
“Il Genoa ha bisogno di fare punti, ma anche l’Inter ha bisogno di riscattarsi dopo la frenata con il Bologna. L’allenamento è iniziato da un po’, la squadra era in palestra e tra poco inizierà l’allenamento vero sul campo”.
Spalletti in questo momento sta decidendo se effettuare scelte diverse rispetto all’11 sceso in campo contro i rossoblù
“Oggi e domani ci saranno le ultime due rifiniture per sciogliere definitivamente gli ultimi dubbi di Spalletti in vista di domenica”.
Il tecnico è stato chiaro con la squadra
“Più che uomini vuole vedere un approccio diverso da parte di tutti e dall’inizio per cercare di sorprendere il Genoa. Fare quello che hanno fatto quasi sempre bene nelle prime partite del campionato”.
L’entusiasmo è ancora alto tra i tifosi
“Domenica intanto sono attesi almeno 50.000 i tifosi presenti a conferma del fatto che l’entusiasmo non è stato scalfito. Anche ad Appiano Gentile sono numerosi i tifosi presenti”.
Spalletti a fine allenamento si è trattenuto con 2 giocatori
A fine allenamento infatti il tecnico nerazzurro si è trattenuto sul campo ancora un pò con 2 giocatori, Eder e Joao Mario.
Il punto principale dell’allenamento extra sarebbero stati i calci di punizione, punto debole dell’Inter non solo in questa stagione.
Spalletti ha un ricordo agrodolce contro il Genoa
“Era il Totti day e lui uscì dallo stadio molto felice per il risultato ma nello stesso tempo amareggiato per i fischi dei tifosi giallorossi. Con l’Inter spera di riprendere il cammino che si è interrotto con il Bologna”.