Spalletti: per Tuttosport l’Inter può crescere solo in un modo

Spalletti: per Tuttosport il segreto sta tutto nel suo allenatore, giunto con poche ma chiare idee

Spalletti è il vero catalizzatore del processo di rinascita dell’Inter. Il tecnico toscano fino ad oggi, ha trasmesso grinta, fiducia nei mezzi e grande umiltà. Tutte caratteristiche riscontrabili anche nell’atteggiamento della squadra nei confronti degli avversari.

Idee di gioco semplici, ma soprattutto quel principio di personalità intravisto anche con il Bologna. Pur se in sofferenza per molti minuti, alla fine i nerazzurri avrebbero recuperato il risultato, credendoci e provandoci. Anzi, avrebbero addirittura rischiato di vincerla, ma sarebbe stato fin troppo ingiusto nei confronti di un grande Bologna.

A Torino invece si respirerebbe già aria di Derby tra gli uomini di Allegri e quelli di Mihajilovic: “Furia Derby…”. Questo. Il titolo in prima pagina.

Capitolo Milan con : ” Kalinic e André Silva… bravi ma troppo uguali”. Approfondimento quindi sulla possibile convivenza tra il croato e il portoghese, che non sembrerebbe entusiasmare più di tanto. Difficile poter vedere uno dei due a ruotare attorno all’altro con rapidità, per.ovvii motivi e limiti che altrimenti andrebbero a sommarsi l’uno con l’altro.

Spazio dedicato anche al Napoli e al caso Srna, che potrebbe creare non pochi problemi alla sua squadra per via dei problemi di Doping.