Il portale belga Nieuws riporta un’indiscrezione che, se confermata avrebbe del clamoroso: Ibrahimovic al Real saltato per colpa di Ronaldo
Clamorosa indiscrezione che arriva dal Belgio. Il portale di notizie Nieuws racconta i motivi che avrebbero fatto saltare l’arrivo di Ibrahimovic a Madrid, sponda Real.
Secondo il portale belga, sarebbe stato Cristiano Ronaldo a opporsi fortemente all’arrivo della superstar svedese. L’asso portoghese avrebbe infatti sconsigliato al presidente dei Blancos Florentino Perez l’acquisto di Zlatan. Forse Ronaldo non avrebbe gratito una presenza ingombrante come quella dello svedese all’interno dello spogliatoio.
Ibrahimovic, quindi, nonostante l’accordo con il Real Madrid, ha dovuto ripiegare sul rinnovo con il Manchester United. Con Mourinho ben felice di averlo nuovamente a disposizione.
Il tecnico portoghese però dovrà aspettare parecchio per poter contare nuovamente sullo svedese. Ibrahimovic infatti è ancora out per l’infortunio al ginocchio capitatogli la scorsa stagione. Dovrebbe rientrare tra dicembre e gennaio.