Si annunciano novità nell’undici iniziale
Nella formazione nerazzurra che domani affronterà il Genoa a San Siro ci saranno novità rispetto all’undici iniziale di Bologna.
Dalbert sembra certo di rilevare Nagatomo e anche la panchina per il deludente Joao Mario sembra cosa fatta.
Se poi sarà Eder o Brozovic a subentrare al portoghese lo capiremo solo nell’immediato pre partita.
Anche Candreva non ha entusiasmato nel turno infrasettimanale; un turno di riposo anche per lui potrebbe non essere una sorpresa.
Spalletti è personaggio che non ha lesinato colpi di scena nel corso della sua lunga carriera.
Oggi, in occasione della conferenza stampa alla vigilia di Inter-Genoa, ha parlato di Karamoh, lasciando intendere che il classe ’98 sia ormai prossimo al debutto.
Spalletti pensa a Karamoh
“Chiaramente dovrà farsi un po’ di malizia, ma ha le qualità per diventare un giocatore da Inter.
Dobbiamo essere coerenti con le nostre scelte, non torniamo indietro perché le cose le abbiamo pensate bene e se c’è bisogno Karamoh lo facciamo giocare.
Non abbiamo nessun timore nel pensare in favore dei giovani. Cominciamo il prima possibile perché prima si inizia e prima formeranno il giusto carattere”.
Potrebbe essere il giovanissimo prelevato dal Caen la vera sorpresa di domani?
Il suo impiego in una posizione simile a quella in cui l’anno scorso veniva impiegato Salah è proprio da escludere?
L’esigenza di portare a casa i tre punti contro una squadra che verrà a Milano per difendersi ad oltranza, l’opaca prova di Bologna, l’esuberanza giovanile e la velocità di Karamoh, la voglia di provare la giovane freccia nera potrebbero far venire un dubbio in più al mister di Certaldo.