Inter-Genoa, Spalletti ha le idee chiarissime: “Dobbiamo fare…”
Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa odierna, ha parlato dell’obbligo di battere Genoa e Benevento per arrivare lanciati contro Milan e Napoli
Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha risposto sorridente alle domande dei cronisti presenti. Gli è stato chiesto se l’Inter fosse in qualche modo obbligata a battere Genoa e Benevento. Chiara la risposta del tecnico: “No, siamo obbligati a fare la partita ogni volta. A stare con la linea difensiva alta, a pressare alti gli avversari. Poi le vittorie saranno una logica conseguenza. Se si sta bene in campo e si gioca rapidi, spesso si vince”.
Poi fa una doverosa precisazione: “Il fatto che vogliamo vincere tutte le partite però non significa che vinceremo lo Scudetto. E’ l’atteggiamento che deve farci fare la differenza. Se avremo il giusto atteggiamento in ogni partita, avremo poco da recriminare a fine stagione. Il fatto che domani saranno di nuovo in 50000 allo stadio, vuol dire che un po’ di curiosità l’abbimo suscitata nei nostri sportivi. Dobbiamo meritarci il loro sostegno”.
Idee chiare come sempre per Luciano Spalletti.