Home » Mirror: L’Inter starebbe pensando ad un’alternativa a Joao Mario, occhi in premier

Mirror: L’Inter starebbe pensando ad un’alternativa a Joao Mario, occhi in premier

Incredibile indiscrezione dall’Inghilterra, secondo il Mirror infatti l’Inter dopo un avvio di campionato tra luci ed ombre starebbe pensando ad un’altrernativa

Arriva dall’Inghilterra la voce secondo cui l’Inter in questo momento sta valutando la possibilità di intervenire sul mercato.

Nella sessione di Gennaio infatti l’Inter potrebbe avere, anche vista la possibilità di uno sblocco economico, soldi da investire.

Secondo il Mirror il primo punto chiave da rinforzare a Genniao per i nerazzurri sarebbe la trequarti.

Infatti l’inizio tra luci ed ombre di Joao Mario non starebbe convincendo troppo e si stanno valutando delle alternative.

Proprio dalla premier arriverebbe l’alternativa al portoghese, che rispondde al nome di Mesut Ozil.

L’ex Real Madrid, ora accasato all’Arsenal, è in scadenza di contratto (2018) e da casa Gunners non arrivano segnali sull’avanzamento delle trattative.

Obiettivo anche estivo dei nerazzurri Ozil potrebbe dare una marcia in più

Un’occasione ghiotta per Walter Sabatini e Piero Ausilio, che potrebbero sfruttare per anticipare la concorrenza.

Le strade percorribili sono due, trovare sin dai primi mesi del prossimo anno un accordo economico col fuoriclasse ex Real Madrid per convincerlo a non accettare nuove offerte dei Gunners.

In alternativa, se i nerazzurri volessero acquistarlo subito, potrebbero sperare in uno sconto del club londinese e prelevarlo già durante la finestra di mercato invernale.