Allegri promuove l’Inter
Massimiliano Allegri, tecnico dei bianconeri che si sono imposti nettamente nel derby contro il Torino, benedice l’Inter. Dopo la schiacciante vittoria della Juventus, in zona mista l’allenatore toscano ha parlato del match e non soltanto.
Al termine della sfida il tecnico dei bianconeri Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport tirando in ballo anche l’Inter: “Partita migliore di quest’anno. Grande velocità e aggressività davanti. Higuain non è entrato prima perché avevo Benatia ammonito, non deve fissarsi sul gol. Pjanic è cresciuto tantissimo, anche se mi fa arrabbiare ogni tanto. Matuidi ruba tanti palloni, abbiamo anche Kehdira e Marchisio fuori.
Partita importante, perché era il derby e servivano i tre punti. Vogliamo vincere il settimo scudetto, non sarà facile perché c’è Napoli, la Roma, il Milan, l’Inter… Siamo solo alla sesta giornata, il campionato è lungo, bisogna farsi trovare in condizione. Il Napoli gioca bene a calcio, la Juve ha caratteristiche diverse. Quest’anno non sarà facile”.