Inter Genoa, contro i nerazzurri giocherà un obiettivo di mercato
Inter Genoa, non solo il match di campionato, ma anche un motivo in più per seguire da vicino un obiettivo di mercato dei nerazzurri
Inter Genoa, a Milano arriverà una squadra molto in difficoltà e con una classifica che al momento non sorride per niente.
La squadra di Juric ha totalizzato solamente due punti nelle prime cinque giornate di campionato, grazie ai pareggi ottenuti contro Sassuolo e Chievo.
Sono arrivate tre sconfitte, contro Juventus, Udinese e Lazio ed al momento il Grifone occupa il diciassettesimo posto.
Nelle cinque giornate fino ad ora disputate, il Genoa ha segnato 5 reti ed il capocannoniere dei rossoblu è il giovane Pietro Pellegri.
L’attaccante sedicenne ha realizzato 2 reti in questa stagione, la doppietta realizzata contro la Lazio.
Giocatore di cui si parla un gran bene, un predestinato, ha già messo a segno 3 reti in serie A, con la prima rete della sua carriera segnata lo scorso 28 maggio contro la Roma all’Olimpico dopo soli tre minuti di match.
Quest’oggi, mister Juric affiderà l’attacco del Grifone al giovanissimo attaccante, riponendo in lui le speranze di creare difficoltà alla retroguardia nerazzurra.
In estate, Pellegri è stato molto vicino a diventare un giocatore dell’Inter, trattativa di mercato saltata per i motivi che tutti noi conosciamo.
Ora, la concorrenza è aumentata, con Milan e Juventus sul giocatore ed altri top club europei che seguono da vicino l’evolversi della situazione.
I nerazzurri sono ancora in corsa per il giovane attaccante, ma sarà sicuramente più difficile portarlo a Milano.
Intanto, oggi pomeriggio, potremo apprezzare più da vicino le doti di Pellegri contro la Beneamata.