Inter-Genoa, Yann Karamoh festeggia il suo fantastico esordio così
Esordio in nerazzurro per Karamoh, il francese festeggia con un post su Instagram. E sulle sue Instagram stories fa i complimenti a D’Ambrosio
Yann Karamoh ha letteralmente rubato la scena a tutti questo pomeriggio a San Siro. Al suo esordio in nerazzurro, il francesino ha impressionato tutti per fisicità e tecnica. Importantissimo il suo apporto nella fase cruciale del match, quando con le sue scorribande sulla fascia ha costretto il Genoa in 9 uomini. Su di lui, infatti, è stato l’orrendo intervento di Taarabt che gli è costato il rosso diretto.
Sul suo account personale di Instagram, Karamoh ha festeggiato con una carrellata di foto che lo ritraggono sul prato di San Siro. Come descrizione ha utilizzato due cuoricini nerazzurri che fanno già sognare i tifosi interisti.
Ma non è finita qui. L’attaccante esterno non ha dimenticato di ringraziare chi ha reso davvero indimenticabile il suo esordio. Nelle stories ha infatti ringraziato D’Ambrosio per il suo gol con un “internazionale”: “Good job D’Ambro”.