Inter news, dopo le prime tre partite giocate a ‘San Siro’, sono impressionanti i numeri delle presenze allo stadio: un amore incondizionato
Inter news, c’è una partita che, ogni volta che si disputa, vede sempre vincitrice l’Inter ed in particolare i suoi tifosi.
Ancora una volta il popolo nerazzurro risponde all’appello della squadra e della società, riversandosi in massa a ‘San Siro’ in queste prime giornate.
I dati sono impressionanti, con le presenze in queste prime tre partite casalinghe che superano le 50.000 unità a match.
Entrando nello specifico, all’esordio stagionale contro la Fiorentina gli spettatori sono stati 51.752, con i nerazzurri vittoriosi 3-0.
Contro la Spal, nel secondo incontro disputato in casa, si sono registrati ben 57.235 spettatori, un numero incredibile, ricordando che l’incontro è stato disputato alle 12:30.
Infine, il match giocato questo pomeriggio contro il Genoa e vinto all’ultimo respiro, con i 50.037 tifosi della Beneamata esultare alla rete di D’Ambrosio.
Un totale di 159.024 spettatori in tre partite: un amore per la Beneamata senza confini.
Con la squadra che sta portando risultati positivi, con 5 vittorie ed un pareggio in questo inizio di campionato, il numero potrebbe aumentare.
Partendo proprio dal prossimo incontro casalingo, il derby di Milano in programma dopo la sosta per la nazionale.
Ci saranno circa 80.000 spettatori, per un incasso che potrebbe essere un nuovo record per l’Inter.