(LIVE) Inter Genoa | La partita in diretta. Aggiornamento in tempo reale

Indice dei contenuti

1 I nerazzurri tornano a San Siro accolti dal calore di oltre 50.000 tifosi e sfidano il Genoa, dopo il mezzo passo falso di Bologna c’è bisogno di tornare ai 3 punti2 INTER 1 – 0 GENOA3 FINISCE QUI, PARTITA DIFFICILISSIMA, RISOLTA AL 87° DA UN COLPO DI TESTA DI D’AMBROSIO4 GGGGGGGGGOOOOOOOOOOLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLL5 D’AMBROSIO6  INIZIO SECONDO TEMPO7 FINE PRIMO TEMPO8 Incredibile chiusura a centro area di Mauro Icardi, che si è fatto tutto il campo per chiudere l’azione del Genoa9 FORMAZIONI UFFICIALII nerazzurri tornano a San Siro accolti dal calore di oltre 50.000 tifosi e sfidano il Genoa, dopo il mezzo passo falso di Bologna c’è bisogno di tornare ai 3 punti

Inter Genoa | E’ di nuovo tempo di serie A, dopo il turno infrasettimanale ed il pareggio contro il Bologna ora contro il Genoa si cercano i 3 punti.

INTER 1 – 0 GENOAFINISCE QUI, PARTITA DIFFICILISSIMA, RISOLTA AL 87° DA UN COLPO DI TESTA DI D’AMBROSIO

Karamoh è entrato con molta personalità, ora subisce un brutto fallo da Taarabt, rosso diretto anche per lui.

46° Minuto: a terra Dalbert che dopo un ottima chiusura ha preso una botta in faccia da Rosi, del tutto involontaria

44° Minuto: Contropiede di Eder che si invola sulla ribattuta di calcio d’angol, messo giù da Omeoga, rosso diretto.

GGGGGGGGGOOOOOOOOOOLLLLLLLLGOGOGOGOGOGOGLLLLLLLLD’AMBROSIO

Sugli sviluppi del calcio d’angolo conquistato da Karamoh D’ambrosio salta più in alto di tutti e chiude all’angolo in colpo di testa per l’1-0

41° Minuto: Tiro di Karamoh di sinistro e Perin Mette in angolo

35° Minuto: entra j. Mario esce Brozovic

33° minuto: esce Veloso, entra Rigoni

32° Minuto: Squadre lunghissime ora, occasioni da una parte all’altra, prima Omeonga con un tiro da dentro l’area su cui Handanovic blocca in due tempi, poi l’inter con Perisic dalla sinistra che mette dentro, troppo su Perin.

27° Minuto: Gran tiro di Eder dopo sponda di Icardi, Perin mette in angolo ma cresce l’Inter, ora manovra in velocità e ricerca degli spazi.

Esce per il Genoa Pellegri, entra un ex Goran Pandev.

26° Minuto: Debutto per Karamoh, prende il posto di Borja Valero

24° Minuto: Cresce l’Inter, ancora Perisic dalla sinistra, mette un buon cross in area, arriva Brozovic che non tocca bene e Perin blocca sulla linea di porta.

23° Minuto: Brozovic al tiro dai 20 metri dopo una bella azione di Perisic, sulla ribattuta di Perin arriva Icardi ma è in fuorigioco.

18° Minuto: Angolo per l’Inter, impatta Miranda e poi arriva Rosi a deviare di nuovo in corner, ma l’arbitro attribuisce l’ultimo tocco ad Eder e si riparte con una rimessa dal fondo.

14° Minuto: Esce Candreva entra Eder

11° Minuto: Cross dalla sinistra di Dalbert, buca l’intervento Migliore ma Candreva forse non se lo aspettava e non riesce a toccare il pallone.

Meglio l’Inter in questo secondo tempo.

7° Minuto Cambio per il Genoa: Esce Laxalt, entra Migliore

5° Minuto: Aumenta il ritmo ed alza il baricentr l’Inter anche se ancora poco pericolosa, tiro di sinistro di Dalbert dai 25 metri che si spegne di molto a lato, applausi per il coraggio.

1° Minuto: Subito pericoloso il Genoa, Omeonga salta Dalbert e mette in mezzo, arriva Laxalt da dentro l’area e spara alto per la gioia di Handanovic

 INIZIO SECONDO TEMPOFINE PRIMO TEMPO

 

44°Minuto: PALO, PALO CLAMOROSO DI BROZOVIC

Bella azione dell’Inter che manda al tiro Brozovic dal limite, con la palla che si stampa sul palo a Perin battuto.

Genoa molto bene sul campo, ha messo in difficoltà l’Inter in più di un occasione, soprattutto quando i nerazzurri rallentan il ritmo.

42° Minuto: Ancora pericoloso il Genoa dalla lunga distanza, Taarabt con un bel tiro dai 25 metri fà distendere Handanovic, che si impegna e mette in angolo.

39° Minuto: Pericoloso il Genoa con Pellegri di Testa su cross di Biraschi, l’attaccante non trova il tempo giusto e non impatta bene la palla.

33° Minuto: Torna in avanti l’Inter anche se in modo un pò confusionario, si vedono delle ottime azioni ma l’impressione è che l’Inter riesca a rendersi pericolosa solo quando aumenta il ritmo.

27° Minuto: Azione infinita dell’Inter palla da destra a sinistra a far aprire la difesa del Genoa, Buona imbucata di Vecino per D’ambrosio che però chiuso in angolo da Taarabt.

Sugli sviluppi dell’angolo dopo la ribattuta di Perin arriva Perisic da fuori ma non trova potenza.

24° Minuti: Azione pericola del Genoa in contopiede con un’ottima ripartenza sulla fascia sinistra, palla in mezzo all’area dove potrebbe chiudere tranquillamente Pellegri.

Incredibile chiusura a centro area di Mauro Icardi, che si è fatto tutto il campo per chiudere l’azione del Genoa

18° Minuto: Tiro da 30 metri di Vecino su cui si incrocia icardi che non riesce a stoppare, agguanta Perin, ma ora il ritmo è troppo basso per poter impensierire il Genoa

14° minuto: Il genoa ora mette la testa fuori dalla propria metà campo e guadaga il primo angolo della partita, con Taraabt che ha provato il tiro, devizione e corner.

Colpo di testa di rossettini ma troppo lento e centale, para Handanovic

12° Minuto: Prima incursione offensiva del Genoa con Veloso che prova un tiro dai 25 metri, tiro troppo debole ed impreciso per poter impensierire Handanovic.

9° Minuto: Cross dalla destra di Candreva, troppo su Perin ma il portiere del genoa si sfa sfuggire il pallone sul quale per poco non arriva Icardi.

Partita tornata su ritmi normali dopo i primi 10 minuti aggressivi dei nerazzuri, ora stanno tirando un pò il fiato, sempre con pressing alto e marcature preventive.

5° Minuto: Grande partenza dell’Inter che sta schiacciando dietro il Genoa, ottimo pressing alto per i nerazzurri.

Giro palla ottimo e squadra ben posizionata in campo con le giuste distanze.

30 SECONDI: Subito pericolosa l’Inter con Perisic, ottima progressione di Candreva dalla destra, palla in mezzo, Icardi taglia sul primo palo e la palla arriva a Perisic che gira, tiro di poco alto sulla porta di Perin

Prima palla giocata dal Genoa…si inizia

CALCIO D’INIZIO

Spalletti cambia qualcosa nell’11 iniziale, con Brozovic che rileva l’appannato Joao Mario sulla trequarti.

In difesa invece torna Dalbert sulla corsia di sinistra, dopo la parentesi di Bologna dove era stato Nagatomo il titolare.

A centrocampo riposo per Gagliardini che cede il posto a Vecino, che con Borja Valero va comporre la linea di mediana.

FORMAZIONI UFFICIALI

INTER (4-2-3-1): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert, Vecino, Borja Valero, Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Santon, Ranocchia, Vanheusden, Nagatomo, Gagliardini, Joao Mario, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Luciano Spalletti.

GENOA (3-4-2-1): Perin, Rossettini, Zukanovic, Rosi, Biraschi, Veloso, Cofie, Laxalt, Omeonga, Taarabt, Pellegri.

A disposizione: Lamanna, Gentiletti, Migliore, Rigoni, Brlek, Lazovic, Galabinov, Ricci, Centurion, Pandev, Palladino, Salcedo. All. Ivan Juric.

ARBITRO: Marco Guida

Genoa avversario insidioso, con l’Inter che quando gioca alla 15 tiene fede al suo soprannome ed è pazza.

Spalletti vuole un approccio diverso dai suoi in questa gara, per non replicare il brutto primo tempo di Bologna.

Brozovic ha una chance importante oggi, il croato dovrà dimostrare di poter essere un giocatore su cui poter contare.

Dalbert e Vecino invece rilevano rispettivamente Nagatomo e Gagliardini.

Vecino dovrà dare più mobilità ed idee al centrocampo nerazzurro, in appoggio a Borja Valero.