Spalletti si coccola i baby e spera…
Luciano Spalletti, tecnico del nuovo corso dell’Inter, è pronto a regalare ai nerazzurri il ‘nuovo Salah’. L’idea dell’allenatore toscano è di quelle davvero interessanti, tant’è che potrebbe sorprendere tutti con una mossa inattesa.
Così come per Pinamonti, anche per un altro giovanissimo nerazzurro l’attenzione dell’allenatore è davvero altissima. Occhi del tecnico puntati sul giovanissimo Karamoh, che nel corso degli allenamenti ha già dimostrato come con le proprie accelerazioni possa essere in grado di mettere in difficoltà qualsiasi avversario.
L’idea di Spalletti potrebbe essere di quelle davvero interessanti, ed il giovane francese arrivato in extremis in nerazzurro, potrebbe essere una pedina utilissima per lo scacchiere del tecnico toscano. Il ragazzo potrebbe essere in grado di spaccare le partite con le sue accelerazioni; e così come a Roma le scorribande di Salah facevano la differenza, a Milano potrebbe toccare a Karamoh. Al giovane manca ancora un po di cattiveria agonistica e la precisione in zona gol, ma le sue ripartenze possono far male. Il suo momento sta per arrivare.