Mancano quattro ore al match Inter Genoa e Spalletti deve sciogliere il dubbio del trequartista che giocherà dietro a Icardi
Inter Genoa, alle ore 15:00 scenderanno in campo a ‘San Siro’ per il match valido per la sesta giornata di campionato.
Mister Spalletti deve decidere il trequartista che supporterà Icardi nella fase offensiva, un ruolo che al momento non ha un padrone.
Da inizio campionato, il tecnico nerazzurro ha provato tre giocatori in quel ruolo, Brozovic contro la Fiorentina, Borja Valero contro la Roma e Joao Mario nei match giocati contro Spal, Crotone e Bologna.
Le prestazioni non sono state molto positive, soprattutto le ultime due di Joao Mario contro Crotone e Bologna.
Oggi, Spalletti potrebbe riproporre dal primo minuto Marcelo Brozovic dietro Icardi, col giocatore croato che tornerebbe nel ruolo tenuto alla prima giornata contro la Fiorentina.
Il centrocampista croato è favorito per un posto nell’undici titolare che affronterà il Genoa, con Joao Mario che dovrebbe avere un turno di riposo.
Ai nerazzurri manca un vero trequartista, capace di illuminare il gioco offensivo con dribbling, assist e reti.
Spalletti sta adattando diversi giocatori, ma al momento nessuno ha dato le giuste garanzie per mantenere il posto da titolare inamovibile.
Se Brozovic sarà scelto per il ruolo di trequartista, il giocatore croato dovrà dimostrare di essere da Inter, soprattutto con l’impegno e la voglia di giocare.
Molto discontinuo nella sua parentesi nerazzurra, tutto il popolo nerazzurro spera di vedere finalmente una buona prestazione del centrocampista.