Calciomercato Inter, potrebbe arrivare dalla Cina il rinforzo per Spalletti
Calciomercato Inter – Si fanno sempre più insistenti le voci su un interessamento dei nerazzurri per il jolly offensivo del Jiangsu
Uno dei problemi maggiormente evidenziati in questo inizio di stagione dall’Inter di Spalletti è la previdibilità. Manovra lenta, giocatori offensivi che fanno poco movimento, mancanza di gente che salta l’uomo. A tal proposito, potrebbe giungere in aiuto dei nerazzurri lo Jiangsu Suning, la squadra cinese della proprietà interista.
Sabatini e Ausilio avrebbero individuato in Alex Teixeira il profilo giusto per rinforzare il reparto avanzato nerazzurro. Brasiliano, ex Shakhtar Donetsk, sarebbe un prezioso jolly offensivo che darebbe diverse soluzioni a mister Spalletti. Può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra o alle spalle di Icardi.
Inoltre ha caratteristiche completamente differenti dalle ali presenti in rosa al momento. E’ più veloce e tecnico di Candreva e più offensivo di Perisic. Ricordiamo che Suning ha pagato 50 milioni di euro per strapparlo alla squadra ucraina. Inoltre il calciatore, essendo già di proprietà di Suning, arriverebbe in Italia a costi relativamente contenuti.
Vedremo come evolverà questa vicenda, ma Alex Teixeira rappresenta un serio candidato a raggiungere l’Inter durante il mercato di gennaio.